É solo cosi che si diventa seri professionisti.
Talento, creatività, curiosità, e una costante insaziabile voglia di andare oltre gli schemi: sono questi i tratti distintivi del bartending, quello che per noi è semplicemente il lavoro più bello del mondo.
Se alla base di tutto c’è la PASSIONE, però, non esiste eccellenza senza una costante e adeguata FORMAZIONE: dai prodotti ai dosaggi, dalle tecniche di versaggio alla ricerca dei giusti equilibri, avere padronanza delle basi tecniche del mestiere è di fondamentale importanza.
Per questo abbiamo creato “The Garage Cocktail Repairing”, un contenitore in cui abbiamo concentrato tutto il nostro know how, formato sul campo in oltre 10 anni di esperienza a livello nazionale ed internazionale, mettendolo a disposizione di chi ha la ferma volontà di diventare un professionista COMPLETO del settore beverage, facendosi ambasciatore di un lavoro tanto difficile e complesso quanto affascinante e sempre nuovo.
Ma cosa significa essere un professionista completo? Significa avere la piena e totale padronanza di un’attività in cui il Cocktail è solo il risultato finale di un lavoro fatto di dettagli: mansioni, comportamento, igiene, pulizia, meccaniche di lavoro, merceologia, tecniche di versaggio, perfect pour, dosaggi calcolati, ricette, ricerca, e potremmo continuare ancora…
Entrare appassionati, ed uscire professionisti: è questa la mission di “The Garage Cocktail Repairing”!